Oltre 250 ospiti del mondo del business, della finanza e dell’avvocatura d’affari hanno partecipato alla festa di lancio della nuova testata diretta da Laura Morelli in Pinacoteca di Brera, organizzata con il supporto del main corporate partner Datasite e il partner Salvatore Ferragamo. 

Vari momenti hanno accompagnato gli ospiti durante l’evento tra i quali, all’inizio, uno show cooking dello chef stellato Carlo Cracco, che ha preparato un drink di benvenuto a base di gin, vermouth e ananas disidratato. A seguire il managing partner dello studio legale Legance, Filippo Troisi, e della head of legal and deal advisory Cib di Intesa Sanpaolo, Laura Segni, hanno accompagnato il direttore Laura Morelli nella presentazione del giornale in un talk a tema finanza, economia e giornalismo.

Sul palco è poi salito per un saluto anche il dottor Vittorio Guardamagna, Direttore dell’Unità di Cure Palliative e Terapia del Dolore dello Ieo, l’Istituto Europeo di Oncologia, il centro d’eccellenza nel campo della prevenzione, della diagnosi e della cura dei tumori fondato da Umberto Veronesi. Istituto con il quale Dealflower avvierà una collaborazione a suo sostegno e supporto.

Ma le sorprese non non finiscono qui: alla Première è stato presentato in anteprima il trailer del nuovo docufilm di Luca Guadagnino sulla vita di Salvatore Ferragamo, “The Shoemaker of Dreams”, un omaggio all’uomo, al genio e all’imprenditore creatore di una delle società del fashion più note al mondo. Ad accompagnare la serata durante la cena, a cura di Carlo al Naviglio, c’è stata la musica del dj Alex Farolfi di Radio Deejay.