Martedì 8 settembre 2020 alle ore 18:30 è in programma, a Venezia, la presentazione del mio libro “Il trust per tutti” edito da Egea Bocconi. La location scelta è il prestigioso hotel Ausonia Hungaria, che si trova nel cuore del Lido.
L’appuntamento è in concomitanza con la 77. Mostra internazionale d’arte cinematografica. Venezia è una città magica, che durante i giorni del Festival acquisisce un’ulteriore unicità, che la rende centro del mondo per dieci giorni: dalle anteprime alla presenza delle star più acclamate del grande schermo, dai dibattiti su temi fondamentali al fascino di atmosfere fuori dal tempo. L’Ausonia Hungaria è poi un luogo iconico e distintivo già dal 1913, anno in cui il ceramista Luigi Fabris ha realizzato il particolare rivestimento della facciata con piastrelle in maiolica, regalando all’isola un esempio unico di stile Liberty. Motivi vegetali color ocra e verde acqua, frutti e fiori, putti e figure femminili a rappresentare Venezia e l’Ungheria che si uniscono, danno vita alla meravigliosa combinazione di forme e colori che ancora può essere ammirata, in un complesso equilibrio tra innovazione e sperimentazione.
“Sarà l’occasione per parlare del mio libro, approfondire le tematiche del passaggio generazionale, della protezione patrimoniale, della completa riservatezza, del risparmio fiscale e della realizzazione dei desideri dei disponenti”
A intervenire e presentare con me “Il trust per tutti”, ci sarà anche Francesco Perrini, docente ordinario di Economia e gestione delle imprese presso il dipartimento di Management e tecnologia dell’Università Bocconi di Milano. A moderare l’evento l’esperto di comunicazione Nello Bologna, senior consultant di Community Group.
Per saperne di più:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10218003102409544&set=a.1517544258966&type=3